Richiesta: banner, avatar e lavori grafici [Prima di richiedere, leggete il primo post]

« Older   Newer »
  Share  
'Daniele'
view post Posted on 4/9/2009, 20:06




In questo thread potete richiedere la realizzazione e il ridimensionamento di avatar e firme per il forum e di lavori grafici
(non richiedete cose troppo elaborate o complicate da fare)


Andateci piano con le richieste, e tenete presente che chi realizza i lavori lo fa per semplice altruismo, quindi non pretendete che vengano esaudite tutte nel giro di 5 minuti.

Avviso importante:
Molte volte capita che un utente richieda più avatar, a volte inutilizzati, a distanza di 10/15 minuti.
Se una vostra richiesta è stata già esaudita nell'arco della giornata, il soddisfacimento delle richieste successive non sarà garantito e sarà a totale discrezione dei grafici, dando sempre la priorità a chi è alla sua prima richiesta.

Per lavori complicati o che richiedono un impegno di tempo e fatica maggiore, vi consiglio di aprire un topic apposito e non postare la richiesta qui, semplicemente perché rischierebbe di rimanere in attesa a lungo ed essere in fine dimenticata.

-------------

Poiché a volte alcune richieste rimangono in sospeso e alcuni utenti le uppano dopo pochi minuti, da oggi sarà consentito un solo UP al giorno (non nello stesso giorno) per una richiesta dimenticata. Ma ovviamente non garantiamo che il lavoro sia portato a termine, perché ricordo a tutti l'utenza che il nostro staff lavora liberamente, ed è quindi una questione di altruismo.
 
Top
'Daniele'
view post Posted on 18/10/2009, 13:41




chi mi fa una bella sign di de rossi???
 
Top
Luigithebestby98
view post Posted on 1/11/2009, 11:51




io

con o senza musica
 
Top
'Daniele'
view post Posted on 1/11/2009, 11:52




senza
 
Top
Luigithebestby98
view post Posted on 2/11/2009, 20:46




ok qnd fin te la do ma penso na mezz oretta
 
Top
4 replies since 4/9/2009, 20:06   286 views
  Share